Notte Bianca della Cultura a Gallipoli

La Notte Bianca della Cultura a Gallipoli è una grande festa di arte, musica e cultura che coinvolgerà dal pomeriggio alla notte tutta la città bella, con le sue storiche location impegnate nel far vivere a grandi e piccini spettacoli e iniziative per tutti i gusti.

In programma spettacoli, arte, cultura, shopping, eventi, concerti per bambini con artisti di strada, giostre e gonfiabili, dal 29 al 31 ottobre, con  due extra date,   il 1° novembre per visitare il Frantoio Ipogeo “Mesciu Veli” e giocare a burraco fino al 2 novembre al Caroli Hotels, Hotel Risberg, Vittoria Palace, Hotel 33 Baroni, Ria Hotels e Baia di Gallipoli.

La gran kermesse dei cinque giorni gallipolini  è organizzata da PugliaPromozione, Città di Gallipoli, Associazione Commercianti e Imprenditori di Gallipoli, Pro Loco, Gallipoli Città Bella e Tavolo Tecnico del Turismo.  con l’obiettivo di destagionalizzare.

“InPuglia365  promosso da PugliaPromozione – afferma  l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Loredana Capone – ha lo scopo di promuovere  il patrimonio diffuso, luoghi d’arte, cultura e natura della Puglia al di fuori della stagione estiva, garantendo una maggiore accessibilità e conoscibilità degli attrattori turistici e culturali con l’obiettivo di promuovere l’immagine della Puglia come luogo da vivere tutto l’anno”.

Anche la musica del  Parco Gondar dalle ore 19 del 29 ottobre fino a notte fonda, si trasferirà in Piazza Tellini per il grande live gratuito degli Après La Classe alle 23,30 preceduto dai Be Dixie Band, Cafè Chinaski e Mistura Louca. Immancabile l’appuntamento con Halloween organizzato alle ore 12 del 30 ottobre dal Samsara Beach di Gallipoli.

Nunzio Pacella su Salento in Tasca n°923 del 28 ottobre 2016

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...