I panettoni Zippo volano in Spagna e Irlanda

I 20mila panettoni del maestro pasticciere di Specchia Giuseppe Zippo prodotti per le imminenti festività natalizie hanno raggiunto Lleida, maggior centro economico e culturale dell’entroterra catalano in Spagna e Dublino capitale d’Irlanda. Le spedizioni ancora in corso non si limitano a questi due Paesi. Il panettone Zippo è stato richiesto da un gran numero di privati in Francia, Gran Bretagna, Austria e a Bruxelles, considerata la capitale de facto dell’Unione Europea.
Infine il maestro firmerà uno ad uno i 100 pezzi di Panettone-Limited Edition racchiusi in uno scatola di legno massello realizzata a mano lavorati con zenzero, cannella in una nuvola di impasto all’arancia, impreziositi da bacche di vaniglia del Madagascar e gocce di cioccolato bianco.
Il pasticciere Giuseppe Zippo titolare della Pasticceria, Gelateria, Caffetteria “Le Mille Voglie” a Specchia, ricordiamo, è stato premiato a Milano per aver prodotto il “Miglior Panettone Tradizionale 2016” nell’ambito dell’evento “Panettone Day” organizzato durante la manifestazione “Sweety of Milano” e di recente anche a Torino, si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Panettone Tradizionale Piemontese”, nell’ambito della quinta edizione del Concorso “Una Mole di Panettoni”, evento organizzato da Dettagli Eventi per celebrare nella città piemontese il dolce natalizio per eccellenza.
Tanti i panettoni firmati da Zippo: Tradizionali con uvetta sultanina, arancia candita e cedro candito, zucchero in granella, mandorle e albume d’uovo; al Cioccolato con gocce di cioccolato fondente puro o scaglie; Fichi e Noci; Pera e Cioccolato; ai Tre Cioccolati fondente, al latte e bianco; all’Arancia candita; alle Olive “Celline” e al Pistacchio con crema morbida.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Salento in Tasca n°981 del 22 dicembre 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...